Domande frequenti

Il servizio ha un costo o prevede una provvigione?

Nessun costo è previsto per i proprietari che vogliono affidarsi a noi e usufruire del servizio di AFFITTO PREMIUM
I costi da sostenere sono esclusivamente relativi alla registrazione contrattuale.

Ci sono obblighi contrattuali?

Non ci sono obblighi contrattuali di nessun genere.

Quanto dura il contratto di locazione?

I contratti richiesti dai nostri partner hanno una durata minima di 18 mesi. Nella maggior parte dei casi sono contratti standard di 4 anni. 

In caso di guasti e/o danni nell'appartamento come comportarsi?

Qualora ci fossero guasti e/o danni di natura ordinaria durante la fase di locazione, l'azienda conduttrice si occuperà del ripristino e messa in sicurezza avvisando tempestivamente la proprietà.

Chi si occupa della registrazione del contratto di locazione?

Sarà nostra cura registrare il contratto di locazione presso l'agenzia delle entrate. 

Quale documentazione è necessaria per sottoscrivere il contratto?

I documenti obbligatori per la sottoscrizione del contratto sono:

  • Carta identità
  • Codice Fiscale
  • Visura catastale
  • Certificazione energetica ACE/APE

Come sarà corrisposto il canone di locazione?

Il canone sarà corrisposto a mezzo bonifico bancario direttamente sul conto corrente della proprietà. Possono essere canoni mensili, trimestrali o annuali.

Che tipo di immobili cercano le aziende?

Le aziende cercano immobili in contesti residenziali decorosi. Possono essere di diverse tipologie (monolocali, bilocali, trilocali, etc) sono graditi tutti gli immobili con un minimo di arredo. 

Come fare per proporre un immobile?

Basta chiamare al 02 09949345 per fissare direttamente un appuntamento, oppure nella pagina CONTATTI troverete tutti i nostri recapiti, in alternativa è possibile compilare il form per essere ricontattati da un operatore.